....Settembre, il ritorno...

Settembre è stato un mese davvero movimentato, dopo mesi di silenzio, dovuti al lavoro che mi impegnava tutto il giorno, finalmente ci incontriamo di nuovo miei amici lettori. Mi piacerebbe sapere come avete trascorso queste vacanze, mi auguro nel migliore dei modi, perché se c’è una cosa che ho capito è che nella vita bisogna cercare di non rinunciare alle cose che ci rendono felici e vivi, perché a volte, persi negli impegni ci scordiamo che il valore della nostra vita è dato proprio dalla capacità di fare ciò che ci da gioia, di condividere sorrisi e sogni e non solo dolori.  Sapete ho provato a scrivere questo post non so quante volte, come faccio a ricominciare? Cosa dico? Come lo dico? Di cosa parlo? Dei libri letti? Dei viaggi che ho fatto? Alla fine ho deciso di ricominciare nel modo più semplice, con un saluto, come quando si rincontra un amico che non si vedeva da tanto tempo, lo si vede venirci incontro e si esclama: “ Ciao, allora che mi racconti? “.  


Io ve lo racconto nel prossimo post!


me
Nikon 5300

Commenti