...20 facts about me....





Conoscersi vuol dire scoprirsi e lasciarsi scoprire, così vi svelo 20 fatti su di me: 

  1. Quando sono nata quella sera di gennaio nevicava tantissimo
  2. Sono intollerante ai molluschi
  3. Alle elementari ho vinto un premio per la mia poesia.
  4. Per un periodo ho suonato l’ukulele
  5. Ho guadagnato facendo ritratti
  6. Ho partecipato a una festa di compleanno con degli sconosciuti su un vagone del treno bevendo the caldo della tailandia
  7. Una volta facevo gli orecchini col cernit
  8. Volevo diventare una fumettista
  9. Ho scritto un libro
  10. Pianto regolarmente ortaggi nella speranza di crearmi un Kitchen garden che regolarmente rimando all’anno dopo.
  11. Tengo un diario dalle medie.
  12. Sono entrata in una casa abbandonata
  13. Ho paura dei boschi e dei parchi di notte
  14. Uno dei miei libri preferiti è il Conte di Montecristo
  15. Ho fatto la bibliotecaria
  16. Ho vissuto per due anni in uno Studentato a Trento
  17. Piango sempre guardando il cartone Disney della Bella e la Bestia, proprio in quella scena dove lei scende dalle scale con quel vestito giallo.
  18. A Natale e a Pasqua cucino la pastiera napoletana
  19. Sono metà napoletana e metà goriziana
  20. Ho adottato un pulcino per un giorno, si chiamava Belvedere.



Ognuno di noi ha delle curiosità su se stesso e sulla propria vita e le vostre quali sono? 






Commenti