….Quando vai a vivere da sola e : Le bruschette coi crackers ai 5 cereali, crema di avocado, pomodorini e semi di girasole…


Ci sono delle sere in cui la voglia di cucinare proprio non c’è. Sono le 19.30, sei appena rientrata da una giornata di lavoro, apri la porta, la richiudi con due mandate di chiave, ( perché non si sa mai..) ti togli le scarpe, la giacca e guardi l’immacolato fornello che hai pulito dopo pranzo, i ripiani in ordine, il lavello completamente vuoto e pensi a tutto il caos e al lavoro che dovrai fare dopo, se ti mettessi a cucinare. Così improvvisi e crei delle bruschette con cracker ai 5 cereali,  crema di avocato, pomodorini datterini e semi di girasole. Non suona male, no?

Cosa ti serve?

- 2 pacchetti di cracker 5 cereali
- 4/5 pomodori datterini tagliati a pezzetti piccoli
- mezzo avocado
- sale, olio
- semi di girasole

Schiaccia l’avocado con una forchetta in una ciotola aggiungi sale e un filo d’olio, in un altro piatto taglia i pomodori, salali e spostali di lato per adagiare i cracker. Spalmali della crema di avocado con il coltello che hai usato per tagliare i pomodori, mettici sopra i pomodorini e un po’ di semi di girasole.


La cena è servita! 



Foto da Pinterest

Commenti