....UN UOMO, UNA DONNA #6...

Ti guardo e vedo il tuo imbarazzo.. abbassi lo sguardo, ti sistemi i capelli.. sei nervoso.. e mi sfugge un sorriso osservandoti.. mentre ti chiedi.. perchè mi guarda? .. ti  sorrido.. dai tesoro, sveglia.. ma no.. l'imbarazzo ti blocca.. mi giro e mi guardi di nascosto.. dai, buttati.. ma no... non ce la fai.. fisso di nuovo il mio sguardo nel tuo.. ti sistemi il colletto.. cosa succede? ti manca l'aria?.. la tua bocca curva in un sorriso timido... ti sorrido maliziosa.. e tu.. ti sistemi sulla sedia.. guardi il telefono nervoso.. di nuovo il tuo sguardo si abbassa.. il tuo tempo sta per scadere.. o hai la stoffa o non ce l'hai.. mi guardi con più convinzione.. reggo i tuoi occhi nei miei.. allora che fai ragazzo? rischi?... ma il tuo sguardo si abbassa di nuovo.. sei bello, ma non balli.. così mi alzo e ti dico: ciao....



foto da pinterest

Commenti