...GUERRIERA....

Inseguo un sogno orami spezzato, ma imperterrita cerco di riattaccare i pezzi, no, non mi arrendo.. un pezzo dopo l'altro... Parole di ammirazione mi riempiono le orecchie, sguardi di stima e rispetto mi circondano... dentro me so, che sto dando la migliore interpretazione di me stessa.. e la mia recita, sul palco della vita, mi rende una grande attrice... nascondo i segreti e le lacrime in un forziere di cui ho buttato la chiave....

"C' è un momento che devi decidere:
o sei la principessa che aspetta di
essere salvata o sei la guerriera che
si salva da sè. Io credo di aver già
scelto, mi sono salvata da sola. "
 cit.
foto da pinterest

Commenti

  1. Verissimo. Se si attende l' aiuto altrui, alla fine si muore nei propri problemi.
    Bisogna lottare, combattere e scavalcare tutto e tutti cercando di ottenere
    e realizzare un proprio desiderio.
    La società ci ha un pò rammolliti....

    RispondiElimina

Posta un commento