.....APPARENZA....

...Frammenti... 10/03/13

Mi piaceva guardare oltre, oltre l'apparenza... convinta che ogni persona nel suo intimo nasconde qualcosa in più... un segreto, uno scrigno che solo con la chiave della fede può essere aperto...
Ad oggi dopo le ripetute esperienze mi sento sopraffatta dalla consapevolezza che ciò che si scopre e si svela spesso è un profondo nulla... le persone sotto sotto sono vuote e un fumo nero e denso si innalza dal coperchio... nessun cuore che batte, nessun tesoro....
Mi assale una stanchezza, un turbinio di delusione al male del mondo... il mio coraggio vacilla, il mio entusiasmo si spegne... ci sono momenti in cui bisogna andare avanti e saper conservarsi per il meglio che il mondo ha da offrire... essere così pieni di vita ed entusiasmo che il male non potrà toccarci, scalfirci e nè inquinarci...
Mi guardo allo specchio, i miei occhi non mentono, so ciò che voglio? La determinazione mi nasce dentro e ad oggi mi rialzo, non ci sarà più spazio per un'umanità marcia, ma solo per il bene... Per quanto mi dispiaccia ammetterlo non tutti si meritano un'opportunità...

Commenti